Privacy e Copyright

Privacy

Le riprese delle webcam sono immagini jpg scattate ogni 2/3 minuti in presa diretta e non costituiscono archivio storico.

Ogni webcam è installata nel rispetto delle normative, in materia di privacy, vigenti nel paese in cui è collocata.

Per le webcam installate sul territorio italiano si fa riferimento alla legge del Garante per la protezione dei dati personali del’8 aprile 2010 (http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1712680), nello specifico il punto 4.5.

In ottemperanza alla vigente normativa, si comunica che le immagini realizzate attraverso le nostre webcam sono effettuate da una distanza tale da non permettere il riconoscimento dei tratti somatici dei soggetti; risultano prive della possibilità di utilizzare la funzione zoom e non consentono il brandeggio.

Le immagini vengono sovrascritte immediatamente con le nuove immagini e, in nessun caso, il sistema memorizza le precedenti.

Nel caso in cui chiunque  ritienga che una webcam sia stata mossa dalla sua posizione originale di installazione, per via di fenomeni naturali o artificiali, causando così un rischio per la privacy, preghiamo di avvisare tempestivamente Webcam Valsesia attraverso l’indirizzo: tebcomputers@tebgroup.eu

Proprietà intellettuale – Diritto d’autore

I contenuti di questo sito sono protetti dal diritto d’autore (copyright). In particolare, a norma della legge 633/1941 (Legge sul diritto d’autore), il contenuto del sito è protetto contro duplicazioni, traduzioni, inserimento o trasformazione dello stesso in altri media, incluso l’inserimento o la trasformazione con mezzi elettronici. La riproduzione e lo sfruttamento economico di tutto o di parte del contenuto di questo sito sono consentite solo a seguito del consenso scritto di T&B Computers; in particolare, la duplicazione di informazioni o dati, l’uso dei testi o di parte di essi, delle immagini o dei time-lapse (registrazioni video) contenuti nel sito è consentita solo previo consenso scritto di T&B Computers. Anche i video in tempo reale, a norma dell’art. 69 della legge 633/1941, sono protetti dal diritto d’autore. Il diritto di pubblicazione e riproduzione è di titolarità esclusiva di T&B Computers.

Tutte le riproduzioni, ritrasmissioni, modificazioni o utilizzazioni delle foto contenute di questo sito per fini giornalistici, devono essere autorizzate da T&B Computers ed accompagnate dalla seguente dicitura:

Copyright © (2017) webcamvalsesia – Tutti i diritti riservati.

Anche se tale riproduzione è gratuita è obbligatorio fornire una copia per i nostri archivi.